
Scritto da Camilla Catalano
L’account Twitter di Witty TV pubblica la notizia: ci sarà Maria De Filippi?
“Scrivi la tua confessione alla redazione de Le 5 porte rosse”, scrivono i gestori dell’account twitter di Witty TV, la piattaforma televisiva contente tutti i programmi Fascino, di cui l’amata Maria De Filippi è co-proprietaria insieme a RTI.
Scrivi la tua confessione alla redazione le5porterosse@gmail.com, senza dimenticare i tuoi dati per essere ricontattato. Potrai essere protagonista di un nuovo programma televisivo. #le5porterosse pic.twitter.com/2Zv9lkeLon
— Witty TV (@WittyTV) January 13, 2021
Con un annuncio in cui si ricercano personaggi per partecipare al nuovo programma, viene immediatamente raccontato e spiegato tutto riguardo al nuovo format televisivo. Nel breve video di presentazione ci viene presentato un piccolo studio e due poltrone, una scenografia calda e accogliente che ricorda molto quella de L’Intervista.
Presto anche l’annuncio informa che a presentare la nuova trasmissione non sarà Maria De Filippi. Sarà proprio Maurizio Costanzo a tenere le redini del nuovo programma.
Stando a ciò che è stato pubblicato su Twitter, il nuovo programma Fascino, Le 5 porte rosse, prenderà le sembianze di un vero talk show, ma, questa volta, a raccontare segreti e fantasie potrebbero essere persone comuni e non le solite dello spettacolo con cui Costanzo è solito realizzare i suoi format. Delle interviste diverse, di vita quotidiana
Il giornalista entrerà in contatto con persone comuni e con cui affronterà temi quali il sesso e i sentimenti, le abitudini e i cambiamenti. Probabilmente, racconti relativi all’ultimo anno, quello della pandemia, durante cui, tutti, abbiamo iniziato a vivere in modo diverso.
“Sesso, fantasie e sentimenti degli italiani. Hai una storia particolare da raccontare? Maurizio Costanzo ti ascolterà e insieme scopriremo se e come sono cambiate le nostre abitudini”, chi deciderà di mettersi a nudo con il grande giornalista?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.