La mamma di Tommaso e la sorella contro il GF Vip | Ecco cosa è successo

Su Twitter il commento delle due donne a proposito del crollo emotivo dei concorrenti

Dopo il crollo di Maria Teresa Ruta di ieri sera, La mamma di Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia si sono scagliate contro il Grande Fratello Vip, attaccandolo per via del prolungamento eccessivo del reality che sta mettendo a dura prova tutti i concorrenti nella casa da quattro mesi. Il risultato? Il crollo emotivo dei concorrenti, come è avvenuto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che hanno litigato sabato scorso e per Maria Teresa Ruta che ieri ha persino urlato, dopo una provocazione di Cecilia Capriotti.

Questa convivenza tra gli inquilini della casa inizia a pesare e non sanno ancora che la trasmissione finirà il 26 febbraio e non giorno 8 febbraio: loro sanno infatti così.

Leggi anche–> Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip: «Mi sono rotta i cogl***»

“E se anche MT sclera, forse è giunta l’ora di spegnere la luce e salutare tutti”, ha scritto la signora Armanda Frassinetti, madre di Tommaso Zorzi, che è intervenuta su Twitter. E a darle il sostegno al tweet anche la figlia Gaia Zorzi, che ha scritto: “Sarebbe inoltre estremamente scorretto avvisarli all’ultimo di un eventuale prolungamento. Secondo me stanno resistendo solo perché vedono la luce alla fine del tunnel l’otto febbraio”.

A loro si è unito anche il tweet di sostegno di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, che ha incoraggiato le “viperelle” (cioè le fan di Stefania, ndr) a sostenere Maria Teresa Ruta. Infatti su Twitter dopo ieri sera si è diffuso l’hashtag  #iostoconmtr.

“Serve a poco, ma portarlo in tendenza è comunque una dimostrazione d’affetto per una grande Donna e grande protagonista di questo gfvip. Finché si gioca giochiamo, ora si vive. Non posso vederla così… viperelle conto su di voi”, scrive appunto Simone.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.