Ilona Staller, il messaggio per Putin in cambio della pace: “Offro una notte insieme…”

Ilona Staller, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, fa di nuovo parlare di sé. Lo fa con un messaggio scritto su Instagram diretto al presidente russo Putin

Ilona Staller, che abbiamo visto in veste di naufraga all’Isola dei Famosi, adesso rientrata in Italia dall’Honduras, torna a fare discutere. Poche ore fa, l’ex porno star ha pubblicato un post su Instagram che non è passato inosservato. Si tratta di un messaggio contro la guerra in Ucraina, fatto però a suo modo. In pratica l’ex naufraga ha scritto un messaggio diretto al presidente della Russia Vladimir Putin, dove si legge: «Il mio messaggio di pace contro la guerra è per il presidente russo Putin: mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per Ucraina e per il popolo russo!»

Tra chi ha apprezzato il messaggio, c’è anche chi non ha gradito ed è nata una discussione sul web. «Ci vorrebbero tante Ilona Staller come che te, da un pezzo che era finita sta azz de guerra», scrive un utente. Il suo post ha fatto il pieno di like e di commenti e  ha suscitato la discussione.

Leggi anche–> Jessica Selassié, reunion con due ex gieffini | Ecco dove

«Ho partecipato a reality in tutto il mondo e sono riuscita a farmi conoscere per quella che sono. E volevo che questo avvenisse ora anche Italia! Mi sarebbe piaciuto fare “L’isola” con mio figlio, ma adesso è troppo impegnato con l’arte. Non mi spaventa la fame ma qualche gioco che potrebbe capitare» aveva raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni prima dell’avventura in Honduras.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto