Ilary Blasi sulla presunta frecciatina a Alfonso Signorini | La sua verità

Ilary Blasi ospite a Le Belve è tornata a parlare della presunta frecciatina fatta ad Alfonso Signorini durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi è stata ospite a Le Belve ed è tornata a parlare della presunta frecciatina lanciata ad Alfonso Signorini durante la prima puntata del reality L’Isola dei Famosi, andata in onda il 21 marzo. la conduttrice infatti, parlando con Vladimir Luxuria, aveva detto: “Da opinionista a conduttrice è un attimo, io lo so bene”, suscitando le risate del pubblico in studio. Proprio Ilary Blasi è stata sostituita alla conduzione del Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini, per questo motivo si è pensato ad una frecciatina contro il collega.

Come più volte ha spiegato la Blasi però è stata lei ad aver rinunciato alla conduzione del Gf Vip per altri progetti. Insomma ieri sera poi è tornata sull’argomento, spiegando che la sua battuta voleva essere più un complimento a Valdimir Luxuria e non una frecciatina a Alfonso Signorini con il quale ha un ottimo rapporto.

Leggi anche–> Tommaso Zorzi, giornata speciale: “Adesso fatemi gli auguri”

Proprio Signorini, rispondendo ad una fan attraverso le pagine di Chi, aveva spiegato:

“Io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria! (…) Riguardo all’osservazione fatta alla prima puntata dell’Isola, l’ho trovata pertinente. (…) Mi ha molto divertito leggere, tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate”.

Mentre Ilary ha aggiunto: Non era una frecciatina, abbiamo una confidenza, è un gioco, è stata vista come una cosa negativa, invece era una cosa positiva, voleva essere un complimento a Vladimir Luxuria”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto