Alex Belli torna a parlare di Davide Silvestri: momento nostalgia o provocazione?

Alex Belli in queste ore ha condiviso un ricordo del Grande Fratello Vip. In particolare il Man ha pubblicato sul suo profilo l’imitazione di Davide dell’iguana

Alex Belli ha pubblicato un tweet su Twitter che mostra Davide Silvestri intento ad imitare un’iguana. Spesso infatti Davide dentro la casa si divertiva a fare delle imitazioni, giocando con i colleghi vipponi. Il Man ha condiviso uno di quei momenti. Tentativo di chiarire con Davide Silvestri, momento nostalgia o provocazione?

Nella foto condivisa si vedono infatti i due ex gieffini insieme mentre Davide a terra fa l’iguana e Alex lo tiene a guinzaglio. Ma in che rapporti sono oggi i due ex coinquilini? Questo non è dato saperlo, anche se Davide in una recente intervista aveva così commentato sull’ex amico:

“Se è vero che non ne potevo più di Alex Belli? Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. Non ho mai nascosto quello che penso. Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte. Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’.  Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera”.

Leggi anche–> Ilary Blasi sulla presunta frecciatina a Alfonso Signorini | La sua verità

E poi era arrivata la replica dell’attore: “Ma è mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me?! Caro Davide, vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate, non certo per la tua iguana!”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.