Ilary Blasi, relax in famiglia prima dell’Isola: speciale traguardo per Isabel

La conduttrice di Mediaset Ilary Blasi si è concessa dei momenti in famiglia prima del ritorno in tv al timone dell’Isola dei famosi

E’ tutto pronto per l’atteso ritorno in tv di Ilary Blasi. La conduttrice torna per la prima volta al timone di un programma dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti e c’è grande attesa per rivederla all’opera. La presentatrice romana ha trascorso una domenica al fianco della figlia Isabel, impegnata in una gara di pattinaggio che è terminata in maniera più che positiva, visto che la piccola nata dal rapporto tra Totti e Ilary ha conseguito anche la medaglia di bronzo per la performance. E la Blasi ha mostrato tutto ai suoi follower tra foto e video, scegliendo relax e momenti in famiglia prima di tornare al lavoro. Domani prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei famosi, che vedrà l’ex letterina al timone per il terzo anno consecutivo.

Saranno sedici i concorrenti che a partire da domani sera si metteranno in gioco, dopo essere già sbarcati in Honduras nelle scorse ore. Troveremo la “Tribù delle donne”, composta da: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia, poi la “Tribù degli uomini”: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin. Infine spazio alla “Tribù delle coppie”: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

LEGGI ANCHE: L’Isola dei famosi, le anticipazioni della nuova edizione

E per la Blasi sarà invece l’occasione di tornare a lavorare dopo mesi di voci e polemiche conseguenti alla fine del matrimonio con Totti. La presentatrice oggi sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, alla prima apparizione sul piccolo schermo proprio poche ore prima dello start dell’Isola dei famosi, in onda a partire da domani sera su Canale Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.