Ilary Blasi, la confessione di Cristiano Iovino: “Non era solo un caffè, frequentazione intima”

Il celebre ragazzo del caffè Cristiano Iovino rivela le sue verità sul rapporto con Ilary Blasi: come sono andate le cose

Come sono andate realmente le cose tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi? Spunta la verità del giovane modello, passato alla storia come ‘il ragazzo del caffè’ di Ilary. Nel suo docufilm Unica, Ilary Blasi spiegava di essere andata con l’amica e hairstylist Alessia Solidani a Milano per il famoso “innocente” caffè”, incuriosita dal personaggio e dalla vita che conduceva. Una visita che ha poi portato la conduttrice a sentirsi “in colpa per mesi”. Quindi la battuta nel finale di Unica: “A saperlo avrei fatto altro oltre al caffè”. E lo stesso Iovino ha confessato in una intervista concessa a Il Messaggero che tra di loro ci sarebbe stato ben altro, oltre al famoso caffè. Iovino ha infatti smentito la conduttrice, che più volte ha assicurato di non aver fatto niente con il personal trainer. “Non si può parlare di storia, direi piuttosto di una frequentazione intima. Ci vedevamo principalmente a casa mia anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli. L’incontro nell’hotel a Milano? Preferisco non rispondere. Se poi verrò chiamato in tribunale, riferirò in quella sede”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, i cachet per cantanti, co-conduttori e Amadeus

Iovino, inoltre, ha raccontato come è nata la loro conoscenza: “Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona e una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *