Il selfie romantico prima delle nozze: Cecilia e Moser entusiasmano i fan che notano una somiglianza…

Il selfie tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a un giorno dalle nozze fa entusiasmare i fan che notano subito una somiglianza…

Manca pochissimo, un’ora circa al loro sì che li unirà in matrimonio: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella scorse ore si sono immortalati insieme in un selfie romantico distesi a letto che i più attenti hanno ribattezzato come selfie “nostalgico” post GF. Stessa posa di allora, di quando cioè Cecilia e Ignazio sono usciti insieme dal reality show che li ha uniti nella vita reale.

I fan attentissimi hanno notato immediatamente la somiglianza tra il selfie di allora e quello pubblicato ieri. I due si guardano negli occhi, stesi sul fianco. Cecilia ha scritto: La mia persona preferita ha un bel faccino, è da angelo il suo sorriso… e ha aggiunto un bel -1.

Leggi anche–> La delusione dei vip per la sconfitta dell’Italia agli Europei 2024

Era il 2017 e dopo una convivenza di sette anni è arrivato il tempo di convolare a nozze. Ieri sera ha avuto inizio il party per i festeggiamenti in Toscana. Più precisamente in una località, Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda.

Duecento invitati, la musica live di Tananai e tanti tanti parenti e amici per la coppia che si è formata al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *