La delusione dei vip per la sconfitta dell’Italia agli Europei 2024

La sconfitta dell’Italia agli Europei 2024 non lascia indifferenti i tifosi e neppure alcuni vip che sui social hanno espresso il loro punto di vista

Una vittoria, una sconfitta ed un pareggio avevano consentito all’Italia di superare il turno. Ma ieri il colpo finale e la sconfitta contro la Svizzera con un 2 a zero. Una partita che ha lasciato tanta amarezza per i tifosi che comunque erano già scettici sul proseguimento della squadra nel campionato europeo 2024.

Poco dopo l’inizio la squadra avversaria ha segnato il primo goal e ha rischiato di agevolare l’Italia ad un certo punto quando stava per segnarsi un autogoal. Poi è arrivato il secondo tiro in porta e il fischio di fine che ha decretato la sconfitta per la nostra squadra.

Un gioco che ha visto sempre in attacco la squadra avversaria che ha giocato bene contro un’Italia in cui non si avvertiva armonia nel gioco e voglia di vincere. Insomma la squadra ha subito due goal ed è stata sconfitta, restando così esclusa.

Leggi anche–> Temptation Island 11, segnalazioni a sorpresa su Alex e Vittoria: “Sono andato a letto con lui fino a poco fa”

L’atteggiamento dei calciatori e della direzione di Luciano Spalletti sono stati bocciati dai tifosi e non solo. A dire la loro sui social anche i vip. Si tratta del cantante Briga, dell’attore Massimiliano Morra e di Fabrizio Corona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *