Il ritorno di Meghan Markle su Instagram e un nuovo progetto

Il ritorno di Meghan Markle su Instagram e un nuovo progetto

Il ritorno sui social

A sorpresa si rivede Meghan Markle, in rete ovvero su un profilo personale di Instagram. La Duchessa del Sussex, che prima di sposare Harry aveva un blog molto attivo e un profilo, che dovette cancellare è di nuovo attiva.

Non più con un profilo ufficiale e di coppia ma con uno chiamato semplicemente “Meghan”. In un primo post ha pubblicato un video in bianco e nero realizzato con l’ausilio del marito Harry.

Nel video,  mentre cammina in spiaggia, sull’oceano in California, scrive con le mani 2025 sulla sabbia. In poche ore, l’ex attrice ha guadagnato oltre 200 mila follower.

Meghan Markle, aveva detto forzatamente addio, al social nel 2017. Poi, dopo il matrimonio, insieme al marito faceva parte dell’account ‘@KensingtonRoyal’, che ha sempre incluso anche il principe William e la moglie Kate.

Nel 2019 Meghan e Harry i due hanno lanciato anche ‘@SussexRoyal’, per molti già visto come un segno di rottura con la famiglia reale, nel 2020 l’account fu chiuso e la coppia annunciò anche che avrebbe fatto un passo indietro dagli impegni ufficiali.

Il profilo è il preludio a una nuova mini serie, in onda su Netflix, dal 15 gennaio. L’annuncio è arrivato proprio ieri, 2 gennaio, sulle pagine della nota piattaforma di streaming.

Nella serie, “With Love, Meghan”, prodotta da Meghan, reinterpreta il genere dei programmi lifestyle, mescolando pratici consigli “fai-da-te” a conversazioni spontanee con amici, vecchi e nuovi.

Meghan condivide suggerimenti e trucchi personali, preferendo la giocosità alla perfezione e dimostrando quanto sia semplice creare bellezza, anche nelle situazioni inaspettate. Lei e i suoi ospiti si mettono all’opera in cucina, in giardino e oltre, invitandoti a fare lo stesso.

Leggi anche: Squid Game 2: ci siamo, tutto sul secondo capitolo

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto