Disponibile dal iorno di Santo Stefano
Dopo aver svelato, un mese fa il trailer dell’attesissima seconda stagione di SQUID GAME, dal quale erano emersi nuovi avvincenti dettagli sui giochi mortali e sui personaggi che dovranno affrontarli l’attesa è finita. Da ieri, 26 dicembre, su Netflix è disponibile Squid Game, che nel cast ha il confermato Seong Gi-hun.
Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) fa il suo ritorno, impegnato in un’intensa battaglia con il misterioso Front Man (Lee Byung-hun). Con lo svolgimento di nuovi giochi, la posta in palio diventa sempre più letale, e la missione di Gi-hun di porre fine ai giochi una volta per tutte diventa il centro del conflitto. Riuscirà nel suo intento, o il sistema reclamerà ancora più vittime?
La storia di Squid Game
Squid Game ha sconvolto il mondo con la sua uscita nel 2021, diventando presto una delle serie più viste su Netflix a livello globale. Accumulando più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, la serie ha raggiunto il posto #1 nella Top 10 di 94 Paesi.
Oltre al suo enorme successo di pubblico, la serie ha vinto premi prestigiosi ed è stata lodata per il suo fresco commento su una società moderna immersa in una spietata competitività, il tutto raccontato in contrasto con lo sfondo di nostalgici giochi da bambini, trasformando tutto ciò che è Squid Game – la sua arte, musica, estetica e i suoi giochi – in un fenomeno culturale globale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.