Il ritorno di Blanco: ecco il duetto con Mina

L’annuncio a Viva Rai2

Messe alle spalle le polemiche per Sanremo 2023, Blanco torna in carreggiata. La notizia, nell’aria da qualche settimana viene confermata a Viva Rai Due da Fiorello.

Nel suo show mattutino il comico siciliano ha annunciato un duetto tra Blanco e la tigre di Cremona, ovvero Mina.

Già un anno fa il figlio dell’artista, Massimiliano Pani aveva spiegato come alla cantante fosse piaciuta Brividi, hit portata dal bresciano in gara con Mahmood e vincitrice di Sanremo 2022.

Proprio attraverso Pani che da sempre gestisce gli interessi della madre arriva l’attesa collaborazione tra il 20enne e la 82enne.

La canzone di Blanco e Mina andrà a essere pubblicata nell’album di inediti dell’italiana, album che arriva  a cinque anni di distanza da Maeba.

Leggi anche: Sanremo, tiene ancora banco il bacio tra Rosa Chemical e Fedez: le ultime

Il progetto di Blanco e Mina

Linfa vitale per Blanco dopo le polemiche e le indagini per quanto successo sul palco dell’Ariston mentre si esibiva con la sua “Isola delle Rose”.

Per il momento non si hanno grosse info sulla canzone. Non si sa il titolo e il progetto è in fase di realizzazione tra lo studio di Mina a Lugano (dove vive) e quello milanese del produttore di Blanco, Michelangelo Zocca.

Poi il giovane cantante con un passato da calciatore inizierà il tour che lo porterà anche a cantare all‘Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi