Il primo amore non si scorda mai: parola di Ignazio Moser

Tra una vacanza e l’altra, Ignazio Moser non dimentica mai il ciclismo, la sua prima grande ed eterna passione

In attesa di vederlo nei prossimi impegni lavorativi, Ignazio Moser si dedica agli ultimi giorni di vacanza in compagnia di Cecilia Rodriguez, amici e parenti. 

L’ultima volta, lo sportivo si è geolocalizzato all’Isola di Alberella, località scelta da Belen Rodriguez per trascorrere agosto e le prime settimane da mamma.

Intanto, Ignazio Moser non fa mancare la sua presenza sui social. Tra una foto di Ercolino, il sondaggio sul colore dei suoi capelli e la condivisione di video e foto, lo sportivo interagisce sempre con la sua community, raccontando le sue giornate e gli impegni.

Nonostante sia in vacanza tra mare, relax e divertimento, Ignazio Moser non ha mai perso di vista la più grande passione della sua vita ossia il ciclismo. 

Chi segue e apprezza lo sportivo da anni, si sarà accorto che Ignazio Moser torna sempre in sella alla sua bici così dando omaggio al suo DNA e ritemprando lo spirito con lo sport che più di tutti lo sa rigenerare.

Sia ieri sia oggi, lo sportivo ha condiviso dei video nelle storie di Instagram nei quali tra il cielo azzurro e il verde attorno a lui, pedalava in compagnia di colleghi. Senza mai far mancare la sua inconfondibile ironia, Ignazio Moser era in sella alla sua bici e chiedeva all’amico Franz Perini se stava preparandosi per i Mondiali o per altro. Una passione che si alimenta anche grazie al rapporto di amicizia e di rispetto che Moser ha con molti professionisti.

Si ricorda che, mentre era ad Ibiza, lo sportivo ha applaudito al risultato della squadra di Elia Viviani del ciclismo su pista.

È certo, quindi, che Ignazio Moser è fiero di praticare il ciclismo e troverà sempre modo e occasione per vivere questo sport.  

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto