“Il meglio deve ancora venire”, Sarah Altobello e il prezioso consiglio per Edoardo

Sarah Altobello e i consigli ad Edoardo Donnamaria per riavvicinarsi ad Antonella: le parole della gieffina

Sarah Altobello continua con successo a viversi la settima edizione del Grande Fratello Vip come concorrente. In una delle ultime puntate la gieffina è stata battuta al televoto ma grazie al bussolotto è riuscita a rientrare in Casa. La sua avventura prosegue spedita verso la finale che si svolgerà ad aprile.

Leggi anche –> Pier Silvio Berlusconi ricorda aneddoti speciali Maurizio Costanzo: le dichiarazioni

I preziosi consigli della gieffina…

Questo pomeriggio Sarah dopo aver chiacchierato con Antonella riguardo il legame dei #Donnalisi che è nuovamente in crisi dopo gli ultimi avvenimenti si è confrontata anche con Edoardo. La Altobello dichiara: “Mi dispiace vederti così, io vorrei però mi capisci… non per farmi i fatti tuoi, ci tengo a tutti e due e vedere queste situazione […] Come capisco Antonella che dice: “Mi ritrovo che ad un certo punto lui è cambiato”, non è che non accetta quello, c’è un mutismo di chiusura che non accetta
“E ma io mi sono stufano” dichiara Edoardo stanco. La VIP aggiunge: “Lo so, però magari un passetto alla volta perchè è un peccato, è un peccato prendere e buttare tutto così. Se ci vai a parlare un pò lei lo apprezza […] Quella ci tiene a te veramente. […] Non fate che tutto questo si sta buttando, non lo fate perchè sia tu che lei avete ancora tanto, tanto da darvi. Il meglio deve ancora venire, non è qua il meglio […] La vera vittoria di due persone che vogliono stare insieme e è accettare i pregi e i difetti degli altri, che qua vengono amplificati, capiti ma amplificati. Vedervi così qua non è bello”. Edoardo Donnamaria per questa settimana si trova in Nomination e dunque lunedì 27 febbraio potrebbe abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip a pochi mesi dalla finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.