Il corpo carbonizzato di un uomo rinvenuto nel bresciano. Indagini in corso per chiarire la dinamica dei fatti e individuare i responsabili
Nelle campagne del bresciano è stato rinvenuto ieri, 29 agosto, il corpo carbonizzato di un uomo. La scoperta è stata effettuata dagli agenti della polizia locale, impegnati in un giro di controllo per prevenire i roghi. In una zona agricola di Cologne, comune in provincia di Brescia, gli agenti hanno avvistato le fiamme, scoprendo in breve che si trattava di un’auto.
Avvertiti subito i vigili del fuoco, il rogo è stato spento in breve tempo, ma poco dopo è stata effettuata la macabra scoperta. Il corpo di un uomo, non ancora identificato, è stato rinvenuto all’interno del bagagliaio.
Leggi anche: CENTAURUS, LA NUOVA VARIANTE COVID. ECCO COSA SAPPIAMO
Le condizioni del cadavere dopo il rogo non permettono l’identificazione della salma. Bisognerà attendere gli esiti del Dna. Sono subito partite le indagini per omicidio e sul posto si è recato il pm di turno Claudia Passalacqua. Identificato il modello dell’auto una Range Rover e il proprietario della vettura, un 34enne dell’est Europa residente a Rovato. Già sentito dagli inquirenti, l’uomo ha detto di essere estraneo alla vicenda.
Secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbero dei testimoni che avrebbero visto delle persone allontanarsi dall’auto incendiata. Sul luogo anche il comandante del Nucleo operativo, tenente colonnello Francesco Tocci e gli agenti della Sis, la Sezione investigazioni scientifiche.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.