Il consiglio di Matteo Diamante ai fan: emerge una frecciatina? (FOTO)

Matteo Diamante, il consiglio per vivere sereni: l’ex gieffino sui social lancia una frecciatina leggera? Ecco cosa è emerso da Instagram

Matteo Diamante è uno dei volti più amati nel mondo della televisione e della musica. Il noto deejay per tutta l’estate sta girando l’Italia con la sua console movimentando centinaia di discoteche e locali. Matteo inoltre ogni settimana è super preso dalla nuova avventura iniziata con Edoardo Donnamaria, i due ex gieffini si sono conosciuti durante il GFVip. Matteo ed Edoardo hanno lanciato il loro primo format insieme “Aq2” che sta riscuotendo un clamoroso successo. In ogni puntata Edoardo e Matteo intervistano diversi ospiti e artisti del mondo della musica.

Leggi anche –> Temptation Island, come sono state scelte le coppie: Raffaella Mennoia si espone

Il commento del deejay: emerge una frecciatina?

Il buon Diamante pochissime ore fa attraverso le sue stories Instagram ha rilascia una speciale riflessioni, consigliando ai fan come vivere sereni e felici senza rimpianti. Matteo mentre si gode il sole in giardino scrive: “Buongiorno così: (aggiungendo l’emoticon del cuore) e non così: (aggiungendo l’emoticon di un cervello sbarrato con una X). Per vivere felici e senza rimpianti, io ho sempre fatto così. Buon weekend amici”. Matteo dopo queste poche e semplici parole ha aggiunto come brano di sottofondo “Mojito” di Nikita Pelizon, lasciando anche il link di Spotify per ascoltare la hit dell’ex gieffina.

Matteo nei giorni scorsi ha annunciato e chiarito il suo legame con Nikita Pelizon. I due infatti dopo il Grande Fratello Vip sono tornati sempre più vicini, ma purtroppo hanno deciso di prendere strade separate. Matteo sta vivendo un periodo super ricco di novità con la sua brillante carriera spaziando tra un’avventura e l’altra. Nonostante il rapporto si sia freddato, Nikita ha voluto fortemente Matteo nel suo videoclip ufficiale di “Mojito” che uscirà a breve sul suo profilo Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *