Il branco torna all’attacco. Nuova lite in Casa: tutti contro Davide Silvestri
Le donne della casa, innescano un nuovo litigio questa volta contro il giovane attore Davide Silvestri. Ecco cos’è accaduto
Nella casa sorgono ancora nuovi e forti litigi tra i concorrenti. Dopo la fortissima discussione con Soleil, il branco cerca un nuovo appiglio e soprattutto una nuova preda. Clarissa, Ainett, Miriana e Jessica, parlano e raccontato dell’accaduto della scorsa sera, prima che Jo Squillo iniziasse a coinvolgere tutti con la sua musica. Nella stanza arancione Clarissa spiega agli altri concorrenti che durante la festa sono state fatte porzioni di pasta molto abbondanti, e che Jo a termine della performance non ha potuto cenare insieme a loro, perché non c’era più la pasta.
Leggi anche –> facebook una ex dipendente hanno preferito il profitto alla sicurezza
Clarissa e Jessica, si scagliano contro l’atteggiamento di Soleil, che ha messo da parte la porzione della cantante. Ainett sorpresa dalle parole di Clarissa, cerca di collegare la vicenda, e pensa che si tratta esclusivamente e nuovamente di Solei, invitando i gieffini a mantenere un rapporto pacifico e a viversi questa esperienza televisiva con serenità. Le ragazze specificano che quanto detto si riferisce solo ed esclusivamente a Davide. L’attore si è intromesso nel discorso durante la festa precisando che Clarissa non conosceva perfettamente le dinamiche e quindi stava parlando senza sapere. La principessa afferma “Mi aspettavo un po’ più di sensibilità da certe persone in questa Casa, ma vedo che non c’è”. Clarissa continua ad essere proiettata verso il suo punto di vista e spiega che all’interno della Casa, sono davvero poche le persone che hanno dei sentimenti e un po’ di sensibilità.
Clarissa aggiunge riguardo la nomination di Davide: “Lui è in Nomination e se è in Nomination un motivo c’è”.
Dopo alcune ore, è avvenuto il confronto tra Clarissa e Davide. La principessa Clarissa approfitta della presenza di Davide per chiarire alcuni episodi, riportando alla luce alcune affermazioni che non le sono piaciute affatto. Davide conclude: “Sono d’accordo con quello che dici tu. Io sono una persona schiva, sono fatto così nella vita con tutti purtroppo, infatti questo gioco per me è faticoso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.