Il beauty brand più virale su Instagram torna con una nuova Limited edition

Ogni due anni e in vista delle Feste uno dei brand beauty più virali su Instagram torna con una nuova Limited edition. La novità beauty 

Come sempre, ogni due anni, Yves Rocher veste con un packaging in edizione limitata il trattamento super ristrutturante Grand Soin, della iconica e storica linea skincare Riche Creme, che quest’anno compie 50 anni. La naturalità e l’efficacia del brand emergono chiaramente nella scelta di questo  pack esclusivo.

Motivi floreali che richiamano gli attivi 100% vegetali racchiusi nella formula del prodotto, i 30 Oli Botanici e l’Olio di 1.000 rose, sottolineando una visione di cosmesi che coniuga efficacia e naturalità: la Cosmétique Végétale®.

Il Trattamento Super Ristrutturante dona una pelle intensamente nutrita.

Immediatamente la pelle risulta più elastica, confortevole e le rughe appaiono levigate. Dopo 1 mese, appare intensamente nutrita e rigenerata.

Per fornire una perfetta nutrizione a pelli secche e mature, i laboratori Yves Rocher si sono ispirati alla natura per trasferire i suoi poteri sulla pelle. Hanno scelto la rosa per la sua alta concentrazione di cere vegetali protettive, e i 30 Oli Preziosi selezionati con proprietà nutritive che arricchiscono la pelle con acidi grassi essenziali per darle comfort e nutrimento.

**Studio di soddisfazione realizzato su 156 soggetti immediatamente dopo l’applicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi