Ignazio Moser: tra Cortina2021 e la presenza stasera a Guess My Age

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez sarà ospite questa sera della nuova puntata del programma “Guess My Age” condotto da Enrico Papi 

È un momento molto positivo per Ignazio Moser sia dal punto di vista sentimentale sia dal punto di vista lavorativo.

La relazione con Cecilia Rodriguez si conferma essere una delle più solide ed equilibrate. I due sono complici e pronti a sostenersi sempre tra impegni lavorativi e domeniche passate sul divano o in famiglia. Sono innamoratissimi e questo traspare anche dalla serenità presente sui loro volti.

Anche dal punto di vista lavorativo, Ignazio Moser raccoglie entusiasmo ed apprezzamenti. Dalle collaborazioni con alcuni brand alla passione per la montagna che per Moser sono più uno stile di vita, lo sportivo è irrefrenabile. Di recente, inoltre, ha fatto parlare di sé perché sembrerebbe ci siano dei progetti per un impegno lavorativo con l’amico di sempre Andrea Damante. È tutto top secret, ma l’hype è già alle stelle. In occasione di Cortina2021 ossia dei Campionati Mondiali di sci alpino, ieri sera Ignazio Moser è partito per raggiungerli, ma nel tragitto per arrivare a destinazione ha avuto un piccolo imprevisto.

Attraverso le storie su Instagram, ieri sera Ignazio Moser ha raccontato di aver dovuto cambiare strada per arrivare a Cortina, impiegando così quattro ore. Fortunatamente è andato tutto bene e lo sportivo è riuscito a poter cenare grazie ad un ristorante che gli ha garantito il servizio da asporto.

Intanto, però, chi volesse passare del tempo in compagnia di Ignazio Moser, può seguirlo stasera su Tv8. Ignazio Moser sarà ospite di una nuova puntata di Guess My Age, il programma condotto da Enrico Papi in onda alle ore 20:30 dove si deve indovinare l’età dell’ospite attraverso sfide e quiz a cui rispondere. Non è la prima volta per Ignazio in questo programma. Era già stato protagonista di una precedente edizione insieme alla sua Cecilia e, in quel caso, si doveva scoprire quanti anni avessero in due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *