Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra mostra il nuovo fidanzato

Nuovo fidanzato per l’ex di Andrea Zenga: su Instagram Alessandra pubblica la foto insieme

Andrea Zenga nel loft di Cinecittà parla ancora di Alessandra, ma lei qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha reso nota la nuova love story con Luca. Pare che sia un amico del figlio dell’ex portiere della nazionale italiana o che i due almeno si conoscano. Infatti in una stories pubblicata dalla giovane marchigiana sul suo profilo Instagram si vede la foto scattata in macchina mano nella mano col nuovo fidanzato.

Con Andrea aveva vissuto una lunga storia d’amore. I due si erano anche confrontati sui loro sentimenti, partecipando a Temptation Island. Dopo il format i due ragazzi si separarono per poi riprovarci sino a pochi mesi fa ma senza successo.

Adesso Andrea Zenga è nella casa del Grande Fratello dove sta vivendo grandi emozioni. In primis la visita del padre Walter due settimane fa e l’apertura al dialogo e a un nuovo presente, lasciandosi alle spalle le incomprensioni del passato.

E poi la simpatia reciproca tra Andrea e l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò. Lei gli ha mandato un messaggio di stima e lo trova un ragazzo molto carino e a modo e ha voluto farglielo sapere. Lui la reputa una ragazza interessante. Ma non si è fatto avanti per rispetto di Giuliano e del rapporto che lo lega alla fidanzata Rosalinda. Giuliano di recente le ha fatto una sorpresa ma Rosalinda, pur apprezzandola, ha deciso di rifletterci. In pratica Giuliano le ha regalato un mazzo di chiavi del suo appartamento. Ma Rosalinda è confusa e ha voluto prendersi del tempo prima di decidere.

E Andrea di certo non ci fantastica sopra: “Non c’è altro, lei è fidanzata da 10 anni e sta per andare a convivere”, ha risposto chiacchierando questo pomeriggio con Giulia Salemi e manifestando anche il timore di essere frainteso dal momento che lui è single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi