Ignazio Moser: “Sono l’uomo della legna dell’Isola 2021” (Video)

Ignazio Moser all’isola e il compito assegnatogli dai compagni: l’addetto alla legna per mantenere il fuoco sempre acceso

Ignazio Moser e l’Isola: Sempre sorridente e che si dà da fare sull’Isola dei Famosi per aiutare i suoi compagni d’avventura, il gruppo dei primitivi, a stare meglio sulla spiaggia. Ignazio Moser è super attivo in Honduras. Da quando ha messo piede sull’isola non si è fermato un attimo. Messo subito alla prova con il “bacio in apnea” con Francesca Lodo, è stata una vittoria una dopo l’altra per il neo naufrago entrato al reality lo scorso 29 aprile.

Leggi anche–> Ignazio Moser, riso e cocco: “Il mio primo piatto da isolano” (Video) 

Bello e simpatico, lo sportivo ha conquistato tutti dai telespettatori ai suoi compagni naufraghi. Intanto Ignazio si dà da fare e si aggira per Playa Primitiva in cerca di legna per mantenere sempre il fuoco acceso.

Ignazio Moser all’Isola

Nella clip si vede Moser andare in giro a cercare dei rami adatti mentre commenta: “Sono l’uomo della legna dell’Isola 2021”. Poi Ignazio parla di suo padre Francesco e dice che con lui lo fa sempre di andare a raccoglierla e che quindi se ne intende. Ma senza gli strumenti idonei è un po’ più difficile, diventa un’impresa. Così va in giro e ne trova tanta legna secca, “bisogna solo cercarla” dice Ignazio nella clip.

“Mi è stato dato questo gravoso compito ma in realtà a me piace perché l’ho sempre fatto con papà” svela Ignazio alla telecamera. E mentre lo sportivo lavora sull’isola, anche la sua Cecilia Rodriguez è impegnata a Carrara per un servizio fotografico per il brand Hinnominate con sua sorella Belen.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.