Ignazio Moser, secondo finalista all’Isola dei Famosi

Ignazio Moser finalista: Nuova puntata de L’Isola dei Famosi ad un passo dalla semifinale: ad aggiudicarsi il secondo posto di finalista è Ignazio Moser

Ignazio Moser finalista: Anche stasera durante la diretta non sono mancate le prove per i naufraghi, tra sfide e prove che hanno portato il naufrago Moser, da un mese sull’isola a compiere un bel gesto per i suoi compagni d’avventura.

Dopo essersi sacrificato per il gruppo facendosi rasare i capelli al posto di Andrea Cerioli che si è rifiutato, e dopo aver vinto la prova contro Awed, Ignazio si è guadagnato il secondo posto di finalista de L’Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo durante la puntata.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2021, in finale va il naufrago Andrea Cerioli 

Grazie al gesto di Ignazio i naufraghi avranno una teglia di pasta al giorno per una settimana. Così all’invito di Ilary Blasi ai naufraghi, ha risposto Moser ad una condizione che a decidere fosse anche Cecilia. Cecilia ha dato il suo ok: Amore ci hai messo 4 anni a farti crescere i capelli così!” ha detto Cecilia Rodriguez al suo fidanzato, ma poi lo ha incoraggiato: “Alla fine i pelati mi sono sempre piaciuti tanto, vai pure!”.

Quindi Ignazio si è fatto rasare capelli e barba, facendo aggiudicare così ai compagni d’avventura la teglia di pasta. Ma non è tutto perché Ignazio Moser si è aggiudicato anche la prova del girarrosto con Awed che ad un certo punto della gara ha alzato la mano per arrendersi. Da qui Ignazio è finito in nomination con altri due naufraghi: Isolde e Matteo.

Anche in questo caso è stato chiamato a votare il pubblico, che ha deciso di premiare lo sportivo e farlo entrare in finale, insieme ad Andrea Cerioli, eletto prima finalista la settimana scorsa. E non solo è finalista, ma anche il leader della settimana.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto