Ignazio Moser, reunion tra ex naufraghi: ecco chi ha rivisto dopo l’Isola

Ignazio Moser a Firenze con la sua Cecilia Rodriguez ha incontrato un suo caro amico ed ex naufrago dell’Isola 15. Ecco di chi si tratta

Ignazio Moser si trova a Firenze per un evento di moda insieme alla sua Cecilia Rodriguez. I due nelle stories hanno documentato la serata dell’evento di Marciano by Guess. A sorpresa però l’ex gieffino e ex naufrago ha rivisto un suo ex compagno d’avventura in Honduras. Si tratta di Andrea Cerioli con i quale ha partecipato all’Isola dei Famosi 15.

Così Ignazio ha mostrato l’incontro sui social e scherzato con Cerioli. Durante la cena poi ha scritto come didascalia al video: “Non lo vedevo così affamato dai tempi della Palapa”, facendo riferimento proprio alla loro avventura in Honduras di un anno fa.

Andrea ha iniziato la sua Isola in sordina, quasi sempre tra le lacrime e spaesato, per poi arrivare ad essere il primo finalista del programma condotto da Ilary Blasi per la finale, che poi è stata vinta da Awed. “Qua è una noia infinita, è bello il primo giorno, ma il secondo giorno è uguale al primo. Uno avoglia a dire ‘eh ma in Italia è zona rossa’, ma almeno in Italia stai con la tua famiglia, qua a me manca la mia famiglia. Stanotte mi sono svegliato mille volte ed era sempre buio. Buio, buio, buio” diceva i primi giorni prima di ambientarsi con gli altri naufraghi.

L’ex tronista aveva cominciato la sua avventura in Honduras dopo 11 giorni di reality. Poi l’ha raggiunto in aprile anche Ignazio Moser che sin da subito si è dato da fare per i suoi compagni e per sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *