Ignazio Moser: le prime foto su Instagram dopo l’Isola tra ironia e amore
Ieri sera si è conclusa l’edizione de L’Isola dei Famosi e Ignazio Moser, quarto classificiato, è tornato su Instagram a salutare i suoi fans
Ieri sera L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5, è giunto al termine. Fino alla fine la trasmissione condotta da Ilary Blasi ha saputo intrattenere tra sentimento, prove e simpatia. Gli ascolti l’hanno premiata.
A distanza di poche ore dalla fine del rality, Ignazio Moser, classificatosi quarto, è tornato sul suo profilo Instagram. Le prime storie sono di euforia tra balli e cibo insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez e al nuovo amico Andrea Cerioli con Arianna Cirrincione e Awed, vincitore di questa edizione.
Stamattina, però, Ignazio Moser ha postato le prime foto dopo l’Isola accompagnate anche dalle prime parole.
Il primo post da ex naufrago è stato all’insegna dell’ironia: “E voi? Cosa sareste disposti a fare per un piatto di spaghetti? Esperienza indimenticabile, grazie a tutti #isoladeifamosi #fame”.
Lo sportivo ha scritto poche parole come didascalia ad una foto in cui è a petto nudo con addosso un paio di pantaloncini, un sorriso smagliante e una mano che si accarezza la testa con i capelli che, piano piano, stanno ricrescendo.
Ignazio Moser sembra abbastanza soddisfatto di come è andata l’esperienza sull’Isola. La descrive come “Indimenticabile”. E poi ritorna ai suoi capelli, ironizzando sul motivo che lo ha portato a doverli radere completamente.
C’è di più! Perché nelle storie di Instagram, lo sportivo ha condiviso anche la foto con la sua Cecilia Rodriguez. Dopo la sorpresa di ieri di lei in Honduras, i due oggi si fotografano insieme, mano nella mano. Due parole lo sportivo usa: “Mi amor” affiancata da un cuoricino rosso.
Nonostante la distanza e lo scorrere del tempo, l’amore tra i due è più forte e solido di prima: i loro sorrisi e quella mano nella mano lo dimostrano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.