Ignazio Moser, il siparietto con Jeremias Rodriguez che diverte i fan (Video)

Ignazio Moser e il siparietto con Jeremias. Tra i due cognati c’è un bellissimo legame come si evince dai momenti che condividono

“Ragazzo nuovo, assunto, costa poco”. Così esordisce Ignazio Moser mentre si trova con Jeremias Rodriguez in un locale. I due si trovano insieme e scherzano con il titolare dell’attività commerciale mentre il cognato di Ignazio è intento a riordinare i tavoli. Tra i due c’è un bel legame d’amicizia. Proprio Ignazio e Cecilia insieme alla sua Deborah sono andato ad accoglierlo in aeroporto al rientro dall’Honduras dove ha trascorso un mese all’isola dei Famosi.

Avventura che per Jeremias si è conclusa prima perché ha scelto di ritirarsi e di raggiungere i suoi cari in Italia.

“Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace” aveva detto il fratello di Belen e cecilia Rodriguez per spiegare al pubblico e allo studio la sua decisione di ritirarsi.

Insomma Jeremias in questo periodo in Honduras aveva troppo sofferto la lontananza dalla fidanzata e così aveva deciso di tornare da lei. Ed è stata proprio Deborah Togni ad aspettarlo a braccia aperte con entusiasmo. Così come aveva dimostrato in una storia Instagram dove ha scritto: “Daleeee torna a casa l’amore mio”. E ancora: “ti aspetto a casa amore della mia vita”.

Poi in una serie di stories Instagram l’ex naufrago si era mostrato con i suoi affetti più cari. Dimagrito e stressato dal gioco, adesso Jeremias è tornato alla sua vita reale con 15 kg in meno ma ha ritrovato il sorriso e i suoi affetti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto