Ignazio Moser: ecco quali sono le condizioni di salute dopo lo spavento
Dopo aver inaugarato a Catania un Centro Padel del quale è uno dei soci, Ignazio Moser è rimasto vittima di un incidente documentato sui suoi canali social
Sono state ore di spavento e di ansia per Ignazio Moser e anche per i suoi followers una volta che hanno scoperto cosa è accaduto al loro beniamino.
Nei giorni scorsi Ignazio Moser è stato a Catania per inauguarare il “21PadelArena”, un Centro Padel a Catania, nel quale lo sportivo è uno dei soci. L’inaugurazione è avvenuta a porte chiuse, lasciando alla stampa la possibilità di poter essere presente per poter raccontare l’evento.
Per l’occasione, è stata organizzata una gara c.d. “La grande sfida” nella quale si sono sfidati Ignazio Moser con Jeremias Rodriguez contro Nicolò Brigante e Nicola Ventola. Presenti anche Gianluca Impastato e Cecilia Rodriguez. I presenti hanno mostrato alcuni momenti della serata, coinvolgendo le loro community che hanno empatizzato con il nuovo progetto di Ignazio Moser.
Dopo l’evento, nelle ore successive Ignazio Moser ha pubblicato alcune foto di sé nelle storie Instagram, destando preoccupazione. Le foto ritraggono lo sportivo con un taglio all’altezza del sopracciglio sinistro mentre il volto è cosparso di sangue. Nelle foto, Moser ha scritto “Dovreste vedere l’altro com’è finito” ironizzando sull’incidente in cui si è trovato coinvolto e nella seconda ha commentato: “L’arte che si incarna…dicevano” inserendo gli hastag come #padel e #9punti e precisando: “Grazie drmirkomanora per il pronto intervento”. Non si è saputo molto delle dinamiche dell’evento ma da quanto scritto si potrebbe dedurre che la ferita è sta provocata durante una partita di padel in cui innavertitamente si è andati oltre.
Oltre queste due foto, Ignazio Moser ci ha tenuto a mostrare il suo entusiasmo per questa nuova avventura con il padel: “Chi ben inizia è a metà dell’opera dicono…noi ce l’abbiamo messa tutta per iniziare al meglio e continueremo a fare del nostro meglio” taggando gli altri colleghi e condividendo il video IGTV realizzato su “La grande sfida”.
Dopo la paura, stamattina Ignazio Moser si è mostrato in una storia su Instagram con l’occhio sinistro leggermente socchiuso e il piccolo taglio sul sopracciglio. L’umore dello sportivo non è stato minimamente toccato dato che ha scritto a margine della foto: “Buongiorno da parte mia e del mio occhio nero” inserendo l’emoticon del sole e di un fantasma. Il peggio è passato per Ignazio Moser; ora è tempo della guarigione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.