Adriana Volpe, il suo programma viene dimezzato

Su Instagram la conduttrice ha dato l’annuncio parlando di un nuovo format

Brutte notizie per Adriana Volpe, il suo programma “Ogni Mattina” stenta a decollare negli ascolti e così viene dimezzato.

A dare la notizia è lei stessa attraverso un post Instagram in cui però parla di un nuovo format e ringrazia TV8 (l’emittente dove va in onda il programma) per la chance data.

Sono felice di darvi la notizia che ,dopo l’impresa epica di questi nove mesi di quattro ore di diretta quotidiana, Ogni Mattina da grande contenitore si trasforma in format! ? saremo in diretta per due ore e saranno dense di contenuti ,con la stessa leggerezza e qualità di sempre. Ringrazio la rete per aver confermato il programma e per continuare a credere in questo progetto! Vi aspetto domani in diretta e da dopo Pasqua, sempre con tutta la mia squadra al completo, Ogni Mattina sarà in onda dalle 9:45 per due ore da trascorrere insieme.

Il programma a onor del vero, a un anno dal suo debutto non è mai andato oltre l’1% di share nonostante vari ospiti e contenuti anche spesso di qualità.

Già nella giornata di ieri “TvBlog” annunciava come il programma non sarebbe stato rinnovato per il prossimo anno.

Una batosta per la conduttrice che dopo l’esperienza al GF credeva di poter rilanciare la sua carriera grazie al programma.

Un momento non proprio al top per l’ex concorrente del reality che ha detto anche affrontando la fine del matrimonio con Roberto Parli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.