Ignazio Moser e Matteo Diamante insieme in un programma in tv: i dettagli

Matteo Diamante e Ignazio Moser saranno insieme nella terza edizione di Ex on the beach, come ha raccontato Diamante in un’intervista

Ignazio Moser e Matteo Diamante si sono conosciuti nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel reality di Canale 5, i due litigavano spesso per poi diventare dei grandi amici una volta ultimata l’esperienza.

Tra una vacanza e l’altra e a distanza di settimane si scopre che Ignazio Moser e Matteo Diamante si troveranno in un programma televisivo insieme. 

Si tratta della terza edizione di Ex On the Beach Italia, il reality show di MTV che andrà in autunno. Il programma sarà condotto da Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez come già accaduto nella precedente edizione. La new entry sarà proprio Matteo Diamante.

Quale sarà il suo ruolo all’interno del reality è qualcosa che lo stesso Matteo Diamante ha svelato alla rivista Novella 2000.

Farò da spalla ai conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono una coppia pazzesca. Sarò una sorta di inviato. Descriverò i personaggi e analizzerò alcuni aspetti delle loro relazioni, comprese quelle con gli ex” ha spiegato Matteo Diamante.

In realtà i più attenti e i fans di Moser e Rodriguez non saranno completamente sorpresi dalla notizia. Infatti, settimane fa, proprio lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina hanno pubblicato video e storie nei loro rispettivi profili Instagram con Matteo Diamante mentre erano su un set di MTV.

Inoltre, per Matteo Diamante sarà un debutto alla conduzione, ma non al reality. Infatti, ha già preso parte al programma ma come concorrente della seconda edizione dove aveva ritrovato l’ex fidanzata Nikita Pelizon. Sarà un’importante prova per Matteo Diamante, ma anche per Ignazio Moser che si ritroverà il collega naufrago come collega conduttore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto