Ignazio Moser e la nostalgia del GF Vip: momento amarcord sui social

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez e la nostalgia del GF Vip: il post pubblicato su Instagram da Ignazio Moser scatena la nostalgia

Momento divertente ma dal sapore nostalgico per Ignazio Moser, che intervenuto su Instagram ha ricordato la sua avventura al GF Vip. Era la seconda edizione del reality per celebrità e a condurre trovavamo Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini, che oggi come ben sappiamo è al timone del format di Canale Cinque. Ignazio Moser, proprio grazie a quella divertente esperienza è arrivato alla popolarità e nella casa più spiata d’Italia ha dato il via ad una storia d’amore fantastica con Cecilia Rodriguez, ai tempi legata al modello Francesco Monte. La seconda edizione, andata in onda nel 2017, è ancora oggi una delle edizioni più amate dai fan che ancora oggi postano vari momenti e video proprio riguardanti quella edizione.

Lo stesso ha fatto in queste ore Ignazio, che colto da attimi di nostalgia improvvisa ha postato nelle stories un momento divertente in compagnia di Cristiano Malgioglio, tra i personaggi che hanno riscosso maggior successo in quel GF Vip. Moser ha infatti ricordato un momento eclatante di quel reality, in cui un pomeriggio nella casa si è calato proprio nei panni del cantautore, imitandolo alla perfezione proprio davanti alla versione originale. Risate a non finire in compagnia di Ivana Mrazova e tra i complimenti dello stesso Malgioglio, che ha riconosciuto le doti imitative di Ignazio: “E’ proprio bravo”.

LEGGI ANCHE: JEREMIAS RODRIGUEZ, I NAUFRAGHI NON DIMENTICANO E LUXURIA SI INFURIA

Pensando all’attualità invece il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha riabbracciato il cognato Jeremias e i due sono attualmente a Catania, come mostrato sempre sui social.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto