Ignazio Moser e il selfie sensuale: le fan impazziscono per lui

Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez formano una delle coppie più amate e apprezzate su Instagram, ma lo sportivo ha deciso di rimettersi in forma strabiliando i fans

Reduce da un San Valentino trascorso all’Armani Hotel Milano con Cecilia Rodriguez all’insegna delle coccole e di affetto, Ignazio Moser ha deciso di rimettersi in forma.

Non che lo sportivo ne avesse davvero bisogno, ma si è accorto che la forma fisica che vantava in estate ha un po’ ceduto a pranzi e a cene consumati nei mesi scorsi. È così che con un post su Instagram, Ignazio Moser ha comunicato la notizia di voler tornare presto in palestra. La foto condivisa ritrae lo sportivo in bagno, poco dopo aver finito di farsi la doccia con un asciugamano in vita, addominale in evidenza e capello bagnato che si fa una foto davanti allo specchio. Un selfie in piena regola che ha lasciato la community allibita e abbastanza soddisfatta dalla visione.

Leggi anche: Dopo la paura arriva la serenità per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Il commento alla foto? Eccolo: “Temo che sia arrivato il momento di iniziare a rimettersi in forma per l’estate. Il 5 marzo finalmente riapriranno le palestre e vorrei iniziare a condividere tutti i miei allenamenti con voi, favorevoli o contrari?” Ignazio Moser si mette a nudo in tutti i sensi, rivelando una sua fragilità legata alla forma fisica. Invece di viverla male, però, lo sportivo ha deciso di ripartire e di dare lui per primo l’esempio per magari spronare la community condividendo i suoi allenamenti.

Lo sportivo, così, si conferma essere campione non solo in amore, come dimostra il legame indistruttibile creato con Cecilia Rodriguez, ma anche fautore di messaggi positivi legati al prendersi cura di se stessi attraverso l’allenamento e il ripristino di una forma fisica ottimale.

Sembra che l’essere comunicativo sia solo una delle qualità del Moser che in questi mesi sta macinando successi e progetti lavorativi e, siamo certi che ci saranno tante altre novità nella vita dello sportivo, in arrivo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *