Ignazio Moser, dopo i 30 si può! 

Ignazio Moser compie trent’anni e rivela di essere pronto a metter su famiglia insieme alla compagna Cecilia Rodriguez 

Ignazio Moser raggiunge uno dei molti traguardi della sua vita. Il modello e imprenditore digitale compie trent’anni e i festeggiamenti circa l’atteso giorno lasciano ancora strascichi di felicità ed entusiasmo tra i fan e gli addicted della coppia. Le immagini condivise da Ignazio, dalla compagna Cecilia Rodriguez – al suo fianco da 5 anni –  e da amici e parenti presenti in Puglia in occasione del grande giorno, fanno il giro del web e conquistano il pubblico social. 

Superato “l’hangover” da Mosriguez, il pubblico può tornare a fare il pieno di altre entusiasmanti novità che riguardano Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Intervistato ai microfoni di Chi, Ignazio confessa di essere ormai pronto a metter su famiglia e a gettare le basi per rendere ancora più solido il rapporto con Cecilia. I due hanno da poco acquistato casa e la famiglia si è allargata ulteriormente con l’arrivo dell’ultimo Jack Russell – Ercolino – di proprietà della coppia.

L’attesa circa il matrimonio e i figli si fa sentire da parte dei fan che a poche ore dall’intervista sognano già fiori d’arancio all’altare e fiocchi rosa – o azzurri – alle finestre.

Intanto sull’account ufficiale di Cecilia Rodriguez scorrono le immagini realizzate per il servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi. Bellissimo il primo scatto che compare sulla home dell’imprenditrice digitale (foto).

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto