Maria Laura De Vitis lancia un’iniziativa speciale per i fan: le sue parole (VIDEO)

Maria Laura De Vitis domani sarà a Reggio Emilia: l’ex naufraga lancia un’iniziativa speciale per tutti i fan nelle vicinanze 

Maria Laura De Vitis negli ultimi mesi è sbarcata in Honduras per prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La giovane naufraga si è messa in gioco fin dall’inizio riuscendo a vincere diverse sfide. Maria Laura inoltre durante la sua permanenza sull’isola ha mostrato anche un lato inedito del suo carattere ammaliando intere generazioni. Giorno dopo giorno, la De Vitis ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani che l’hanno sostenuta e supportato fino al gran finale. Lo scorso 27 giugno si è svolta la finale della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove la concorrente è riuscita a classificarsi al quinto posto. L’edizione più lunga del reality show di Canale 5 è stata vinta dal naufrago Nicolas Vaporidis.

Leggi anche –> sonia bruganelli arriva a viareggio per un evento i dettagli foto

L’ex naufraga dopo l’avventura vissuta in Honduras non si è più fermata. Maria Laura infatti sta già lavorando su nuovi progetti e i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli e soprattutto di incontrarla di persona. Nelle ultime ore Maria Laura ha rilanciato un’iniziativa speciale per tutti i fan che desiderano incontrarla e trascorrere del tempo insieme a lei.

L’iniziativa dell’ex naufraga…

La De Vitis infatti tra le sue stories Instagram nelle ultime ore ha annunciato la sua imminente partenza per Reggio Emilia invitando anche i fan a prendere parte del format che ha lanciato affermando:

“Buongiorno perdonatemi se sto usando un filtro ma mi sono appena svegliata, comunque domani sarò a Reggio Emilia e visto che vi è piaciuto tanto il format dove prendo un caffè con alcuni miei follower. Vi lascio la box qui. Chi c’è domani a Reggio Emilia per prendere un caffè con me? Sceglierò comunque una persona, massimo due, adesso vedo. Un ragazzo? Una ragazza? Non lo so, come mi va intanto se ci sei scrivi qua”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *