Ignazio Moser domani torna in TV: in anteprima un esilarante clip (VIDEO)

L’imprenditore Ignazio Moser domani sera torna sul piccolo schermo, intanto sui social ammalia i fan con nuove clip

L’imprenditore e sportivo Ignazio Moser sta continuando a collezionare innumerevoli traguardi nella sua brillante carriera. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2 dove ha conosciuto la sua dolce metà Cecilia Rodriguez, e di recente è stato uno dei concorrenti nel reality L’Isola dei Famosi, domani sera tornerà sul piccolo schermo.  Ignazio ha trascorso queste festività natalizie con la famiglia Rodriguez a Chamonix in Francia, dove ha documentato tutta la sua vacanza attraverso le stories Instagram aggiornando quotidianamente i fan che lo ammirano e lo seguono da tantissimi anni. I nuovi post Instagram sono stati inondati di affetto. Moser è pronto a debuttare in un nuovo programma da martedì 4 gennaio.

Leggi anche –> dayane mello pronta a stupire con nuovi progetti allacciate le cinture foto

Ignazio in queste ultime ore ha condiviso una nuova clip esilarante che vedremo domani sera su Italia Uno nel nuovo programma “Back to school” condotto da Nicola Savino. Il format di Savino ha messo alla prova anche il giovane Moser con una clip in anteprima. Back to school ha invitato Ignazio a coniugare il passato remoto del verbo “cuocere”, dopo vari tentennamenti, il buon Moser ha affermato: “non mi viene”. L’esilarante clip ha già incuriosito tantissimi fan che non vedono l’ora di rivederlo in TV.

Il format consiste nel far affrontare  l’esame di quinta elementare a numerosi VIP del mondo dello spettacolo. I concorrenti sotto la guida attenta dei loro insegnanti, ovvero bambini dai 6 agli 11 anni, studieranno attentamente ogni materia per poter superare l’esame finale.

Dei 25 ripetenti, per la prima puntata, gli alunni saranno: Eleonora Giorgi, Vladimir Luxuria, Nicola Ventola, Giulia Salemi, Clementino e Ignazio Moser. Nel corso delle cinque puntate si assisterà ad una vera e propria competizione e a tanti esilaranti sketch durante le lezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi