La storica band farà nuovamente capolinea in Italia: ecco dove vedremo i Rolling Stones
Dopo diversi tempi di voci di corridoio, adesso c’è un’ufficialità molto importante: il grande rock sta per tornare in Italia. I Rolling Stones hanno reso noto il calendario completo del loro nuovo tour europeo, già anticipato da un curioso video nei giorni scorsi. E tra le tante date annunciate spunta anche quella attesissima dello stadio San Siro, a Milano. Mick Jagger e i suoi compari torneranno dunque a esibirsi nel nostro Paese all’interno di uno stadio, per la grande gioia di migliaia di fan che ancora oggi non hanno smesso di amarli, forse anche più di prima.
La data in Italia dei Rolling Stones sarà solo una delle quattordici annunciate dalla famosa band. Per celebrare i loro sessant’anni di carriera, i noti cantanti inglesi si esibiranno nei principali stadi europei. Il tour scatterà il prossimo 1° giugno al nuovo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Proseguirà poi allo Stadio Olimpico di Monaco il 5 giugno, prima di fare tappa nuovamente in Inghilterra, in casa dei Beatles, a Liverpool, all’impianto Anfield il 9 giugno.
LEGGI ANCHE: WILLIAM HURT, CHI ERA L’ATTORE DI HOLLYWOOD CHE SI È SPENTO A 71 ANNI
Il 13 giugno toccherà invece alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, mentre il 17 giugno andranno in Svizzera, al Wankdorf di Berna. Dopo la data a Milano del 21 giugno, torneranno in Inghilterra per due appuntamenti fissati a Londra, il 25 giugno e il 3 luglio all’Hyde Park. Infine i Rolling Stones canteranno a Bruxelles, Lione, Vienna, Parigi per chiudere alla Gelsenkirchen e Stoccolma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.