La confessione di Hailey Bieber: “Sintomi simili all’Ictus”

Il racconto della modella

Hailey Bieber, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e moglie di Justien Bieber si è resa protagonista di una confessione a sorpresa.

La modella, tramite alcune stories di Instagram, ha raccontato di aver vissuto giorni di spavento a causa di alcuni problemi di salute.

Hailey Bieber è stata infatti ricoverata in ospedale dopo aver avuto dei proeoccupanti sintomi, simili a quelli di un ictus.

Il racconto di Hailey Bieber

«Giovedì mattina ero seduta a fare colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere dei sintomi simili all’ictus e sono stata portata in ospedale».

E poi: «Hanno scoperto che avevo subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello che ha causato una piccola mancanza di ossigeno. Il mio corpo lo ha superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore. Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai passato, ora sono a casa e sto bene, e sono molto grata a tutti i fantastici dottori e infermieri che si sono presi cura di me!».

Momento no per Hailey Bieber e per la coppia
Allarme rientrato per Hailey Bieber che come dai lei stessa confessato sta già meglio ed è già stata dimessa.

Non un periodo al top per i due, con il cantante che dopo essere risultato positivo era stato costretto a cancellare alcune date del suo tour come quella di Las Vegas.

Leggi anche: Justin Bieber: Our World”: il documentario sulla pop star

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *