I Prelemi realizzano un sogno dopo tre anni: “incredibile esperienza”

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli realizzano un sogno dopo tre anni. I due ex gieffini condividono un ricordo del GF

Prelemi, Giulia e Pierpaolo sono sempre più affiatati si sono concessi una meravigliosa vacanza. I due ex gieffini stanno vivendo un vero e proprio sogno, il loro amore procede a gonfie vele e nel frattempo stanno lavorando anche su tanti ed inediti progetti. Giulia ha appena pubblicato il suo primo podcast dal titolo “Non lo faccio x moda” che sta riscontrando un clamoroso successo.

Leggi anche Andrea Zenga si prepara a vivere una nuova e forte emozione: ecco come

“La nostra prima volta in Sudafrica”…

Nelle ultime ore Giulia tra le sue stories Instagram ha condiviso un dolce ricordo del GF col suo Pierpaolo. I due ex gieffini si sono conosciuti proprio durante il reality show di Canale 5. La Salemi ha pubblicato un video in cui chiedeva a Pierpaolo: “3 anni fa. Dove sogni di andare? Ed entrambi Safari in Africa”. Il sogno dunque dopo ben tre anni si è realizzato. I due infatti tra un progetto e l’altro sono volati in Sudafrica per viversi un’inedita avventura prima delle vacanze estive. Giulia inoltre ha raccontato anche di una piccola disavventura affrontata durante il soggiorno e tranquillizzando tutti i suoi fan ha esordito: “è stato un viaggio incredibile, tutto perfetto, gruppo stupendo e qualsiasi dettaglio organizzato alla perfezione. Uno dei viaggi più belli della mia vita”. Sia Giulia che Pierpaolo hanno realizzato incantevoli reel social per sintetizzare e racchiudere al meglio questa immensa esperienza. Giulia in un recente post social ha scritto: “Mi sentivo come una bambina in soggezione per la grandezza della natura, la sua potenza ed energia. Porterò sempre nel mio cuore questa incredibile esperienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi