Holiday Gift Set: due kit da regalare (o regalarsi) a Natale

A Natale regala bellezza e luce alla pelle. I beauty kit da mettere sotto l’albero 

Il periodo più atteso dell’anno è alle porte, e Dermalogica ha pensato ad una speciale proposta di kit regalo a cui abbinare trattamenti personalizzabili per rendere le feste ancora più luminose.

Regala un boost di Vitamina C ad occhi e viso con il kit “The Brightening Duo” e il trattamento Pro Bright.

Pensato per una coccola quotidiana a casa, il cofanetto contiene il Biolumin-c Serum e il Biolumin-c Eye Serum per una pelle visibilmente più compatta e luminosa grazie al complesso alla Vitamina C ultrastabile e biodisponibile, e uno sculptor derma-roller. Il regalo diventa ancora più speciale abbinato al trattamento Pro Bright, realizzato dalle sapienti mani di un Dermalogica Skin Therapist.

Un trattamento intensivo a base di Vitamina B3 (Niacinamide), Esilresorcinolo e Vitamina C, che aiuta a contrastare la comparsa di discromie cutanee per una pelle visibilmente più luminosa e levigata.

Una pelle detersa, luminosa e rinata con il kit “Best Cleanse & Glow” e il trattamento personalizzato Pro Skin.

Se si desidera una pelle detersa e luminosa a casa, “Best Cleanse & Glow” è la scelta corretta grazie agli iconici prodotti per la Doppia Detersione e all’azione rigenerante e illuminante del Daily Microfoliant, la polvere esfoliante più venduta al mondo.

Per un effetto wow, oltre al kit, regala il Pro Skin 60 per una pelle immediatamente migliore. Il “non plus ultra” dei trattamenti personalizzati Dermalogica.

  • Sviluppato per soddisfare tutte le esigenze della pelle, combina i trattamenti più avanzati del brand per affrontare ogni inestetismo, centimetro per centimetro, per un’esperienza che avvolge i 5 sensi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi