«Ho trovato il numero del tuo cellulare perché lavoro in una compagnia telefonica»: Lazza denuncia il fan molesto

«Ho trovato il numero del tuo cellulare perché lavoro in una compagnia telefonica»: questa la spiegazione data al cantante da un fan che lo ha chiamato per due volte al suo cellulare 

Lazza,  al secolo Jacopo Lazzarini, ha ricevuto per due volte una chiamata da un numero che non aveva in rubrica. La prima volta non ha risposto, la seconda sì. Dall’altra parte un uomo che gli avrebbe detto di essere un suo fan e dopo essersi complimentato con l’artista gli avrebbe chiesto un appuntamento per fare una foto insieme.

Il rapper milanese si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia contro il fan “molesto”.

Ma come ha fatto l’uomo ad avere il numero del cantante? Pare che la spiegazione a Lazza l’abbia data proprio il fan, che – a suo dire – lavorerebbe per una compagnia telefonica e che inserendo i suoi dati anagrafici in un server lo avrebbe recuperato.

Leggi anche–> C’è posta per te in breve, tutte le storie di sabato 20 gennaio 2024

Il reato ipotizzato è di “molestia”, sancito dal codice penale articolo 660 che prevede “l’arresto fino a sei mesi o l’ammenda fino a 516 euro”. Così i carabinieri hanno immediatamente fatto segnalazione alla procura e adesso sono aperte le indagini dopo la denuncia del cantante milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.