Hilary Duff: un nuovo progetto tv per l’attrice dopo la fine di “Younger”

Hulu ha annunciato lo spin off di “How I Met Your Mother”

Hilary Duff cresciuta, professionalmente parlando a Disney Channel ha fatto un sacco di strada e oggi è una delle attrici di riferimento per molte produzioni tv.

Unico rammarico non essere riuscita, per divergenze con la produzione, a realizzare lo spin off di Lizzie McGuire il personaggio con cui ha ottenuto la fama proprio quando era piccola.

Ora arriva però un riscatto per l’attrice che da poco ha anche concluso l’avventura nella serie “Younger”, giunta alla sua ultima stagione.

Nelle ultime ore è stato annunciato un altro spin off,  quello di How I Met Your Mother che si chiamerà How I Met Your Father.

Ad annunciare la piattaforma statunitense di streaming, “Hulu” che ha spiegato come verranno realizzati 10 episodi in cui verrà coinvolta proprio la Duff nei panni di Sophie.

Come nella serie originale la protagonista racconterà al figlio di come sia arrivata a conoscere il padre: partendo proprio dal 2021 (quando dovrebbero partire le riprese) andando a ritroso nel tempo.

I produttori esecutivi,  Craig Thomas e Carter Bays hanno spiegato: “Ragazzi, vogliamo raccontarvi un’incredibile storia: quella di come due sceneggiatori sono stati abbastanza fortunati da vedere il loro lavoro dei sogni andare in onda per nove stagioni ed ora passare il testimone ad un nuovo gruppo con la propria storia da raccontare, quella di How I Met Your Father. Non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare questa storia leggendaria. Grazie a tutti i fan che l’hanno attesa”.

Leggi anche: Hilary Duff: “Nessun revival di Lizzie McGuire”

Per il momento non è previsto che il cast originale della serie venga coinvolto ma non è da escluderlo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto