I Duchi del Sussex non raggiungeranno la tenuta di Sandringham
Nessun Natale in famiglia per Meghan Markle e il Principe Harry. Stando alle ultime notizie, i Duchi del Sussex non raggiungeranno la Regina e il resto della famiglia nella tenuta di Sandringham.
Meghan Markle e Harry non avrebbero nessuna intenzione di lasciare Los Angeles per volare in UK. A sostenerlo Page Six.
Il magazine riporta la notizia facendo affidamento su fonti che sarebbero molto vicine all’ex coppia reale.
«Ci sono molte cose che riguardano la logistica e la pianificazione di un Natale in famiglia, quindi ovviamente lo staff sa già che Harry e Meghan non verranno – e poi – Se ci fossero, a quest’ora l’avrebbero comunicato alla loro famiglia. Ma questo è il primo Natale di Sua Maestà senza il marito, si sperava che volessero stare con lei. Penso che tutti capiscano che ci sarà una frenesia quando entrambi torneranno nel Regno Unito, ma devono levarsi il pensiero e andare avanti».
I Duchi del Sussex, Meghan Markle e Harry non sarebbero così intenti a cambiare i loro piani. I due sono fermi nelle loro posizioni e non avrebbero intenzione di discutere con la Royal Family.
Fino a qualche settimana fa le cose sembrano diverse, con Harry molto preoccupato per le condizioni di salute della Nonna Elisabetta II e ancora intento a lottare con i sensi di colpa per non aver potuto salutare di persona Filippo.
Leggi anche: Il nuovo attacco del padre di Meghan Markle: “Pensano solo ai soldi”
Sembrava così che il ritorno della coppia fosse cosa fatta, dall’America non ne sono convinti, ma chissà, mai dire mai.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.