Hailey Bieber rompe il silenzio e parla di Selena Gomez e Justin

Il cantante prima di spostarsi è stato per anni con la collega

All’improvviso Hailey Bieber e Justin sono convolati a nozze. Poco prima partita, dal 2010 al 2018 era stato impegnato con la collega Selena Gomez.

Non  è davvero mai stata fatta chiarezza su cosa accadde. Hailey Bieber ha deciso di are la sua versione dei fatti.

L’ha fatto nel podcast Call Her Daddy, di Alex Cooper

«Le persone devono sapere la verità, perché c’è una verità. Ho evitato di parlarne per molto tempo, è pazzesco che lo stia facendo per la prima volta. Quando ho iniziato un rapporto romantico con Justin lui non era in una relazione. Non fa parte di me giocare con le relazioni altrui. Non lo farei mai. Sono stata cresciuta meglio di così».

Leggi anche: Justin Bieber, il tour riparte dall’Italia: come sta l’artista

La versione di Hailey Bieber

E poi: «Le uniche persone che sanno davvero come sono andate le cose siamo io e lui (Justin). Capisco come possa essere frainteso dall’esterno. Eravamo molto giovani, ci siamo fidanzati ufficialmente quando lui aveva 24 anni e io 21, non pensavo nemmeno io che mi sarei sposata così giovane. Le tempistiche sono state rapide ma sembrava la cosa giusta da fare all’epoca».

Non torna però che Selena e Gomez poco prima del matrimonio vennero visti insieme. La Bieber ha però dato una giustificazione anche in questo caso.

«L’incontro ha chiuso un capitolo e credo sia stata la cosa migliore che potesse succede per lui per andare avanti. La decisione più sana e matura. Io so che se siamo riusciti a tornare insieme è stato perché tra loro era chiusa».

Secondo molti la Bieber avrebbe deciso di parlare ora battendo sul tempo il documentario di Selena Gomez My Mind and Me.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto