Hailey Bieber riscrive lo stile premaman. I look da imitare e le versioni low cost

Il nuovo mantra delle celebrities in dolce attesa? Mostrare il pancino! Ecco i look (mozzafiato) di Hailey Bieber e le versioni low cost firmate SHEIN 

Addio agli outfit oversize ed extra large! Il nuovo trend tra le celebrities in dolce attesa è mostrare le curve e valorizzare la pancia con look sexy e alla moda.

Hailey Bieber ne ha fatto un vero e proprio mantra di vita e dal giorno in cui ha condiviso la notizia della gravidanza con la community non ha mai smesso di indossare i panni della it-girl.

Gli outfit mozzafiato scelti da Hailey spazzano via tutti i clichè legati al guardaroba premaman, lasciando spazio a look femminili e seducenti come il tubino in lycra color nude firmato Skims – il brand dell’amica Kim Kardashian – o la jumpsuit in pizzo trasparente abbinata alle décolleté tacco 12 e al maxi trench in pelle.

Nella lista degli abiti mozzafiato, anche quello con collo alto di raso color latte: un Mini dress asimmetrico che ha fatto impazzire le addicted.

Tra le proposte low cost, SHEIN intercetta i gusti di tutte le neo mamme che desiderano replicare il look della It girl per eccellenza.

Il tubino color nude, ad esempio, è proposto dal colosso della moda low cost nella variante da giorno/pomeriggio o sera casual ma anche nella variante da cerimonia.

Non mancano la jumpsuit di pizzo – in molteplici varianti – e il maxi trench in pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *