Guendalina Tavassi e la dedica al fratello Edoardo: “Realizzato il sogno”

La ex gieffina e naufraga Guendalina Tavassi ha commentato l’avventura al GF Vip del fratello Edoardo: il pensiero speciale

Da giovedì l’uragano Edoardo Tavassi si è abbattuto sulla casa del Grande Fratello Vip. L’ex naufrago ha fatto irruzione nel loft di Cinecittà con grande voglia di rivalsa, dopo essersi ritirato dall’Isola dei famosi proprio a un passo dall’atto finale a causa di un infortunio. E ora la nuova grande occasione di mettersi in mostra, dopo che il pubblico ha iniziato ad apprezzarlo proprio per  la sua simpatia e spontaneità nel corso di mesi trascorsi in Honduras. Oggi il fratello di Guendalina compie gli anni e a mezzanotte in punto nella casa sono scattati gli auguri di rito con tanto di festa per uno degli ultimi arrivati nel reality condotto da Alfonso Signorini. Edoardo ha spento 37 candeline e la sorella si è riversata sul proprio account Instagram per lasciarsi andare a una dolce dedica:

“Essere lì dentro era uno dei tuoi desideri ed oggi si è avverato. Tanti auguri fratellone, divertiti, ti voglio bene e mi manchi anche se sei un imbecille” ha scherzato l’ex naufraga intervenendo in una storia sui social. E Tavassi, tra l’altro anche grande amico del vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi Nicolas Vaporidis, ha ha già conquistato la stragrande maggioranza dei fan del Grande Fratello Vip. La schiettezza e simpatia messe in mostra da Edoardo hanno portato una bella ventata di energia e di freschezza nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: ASCOLTI IERI SERA, LA SFIDA TRA TU SI QUE VALES E BALLANDO CON LE STELLE: CHI HA VINTO

Sotto il post di auguri pubblicato dalla pagina ufficiale del reality c’è già chi indica il romano come il vincitore di questa edizione. Vedremo se il fratello di Guendalina uscirà braccia al cielo dallo studio di Cinecittà la prossima primavera, sicuramente le premesse sono di quelle interessanti.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto