Guenda Goria, vacanze terminate con Mirko. Ma sono pronte altre sorprese
Guenda Goria conclude le meravigliose vacanze a Favignana con il suo Mirko: ma le sorprese non sono ancora finite
Una vacanza decisamente sulle montagne russe per la bellissima Guenda Goria. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è reduce da alcuni giorni meravigliosi nell’isola di Favignana, ovviamente con il fidanzato inseparabile Mirko Gancitano, con il quale il matrimonio è stato rimandato ma molto presto arriverà l’atteso momento. E finalmente per Guenda è il periodo del sorriso dopo le complicate settimane vissute in seguito alla gravidanza extrauterina che ha minato la sua serenità, con giorni molto complessi trascorsi in ospedale.
Dopo essersi ripresa la figlia d’arte ed ex gieffina si è dedicata alle vacanze e proprio in queste ore ha postato delle foto da far invidia da Favignana, con le ferie andate ora in archivio con il saluto di Guenda via social. “Grazie per averci seguito in questi giorni, spero di aver risposto a tutte le domande su Favignana. Next?” – si legge sul profilo Instagram della Goria – .
LEGGI ANCHE; GUENDA GORIA DALLA PARTE DI GIOVANNI CIACCI: IL MESSAGGIO SPECIALE
Potrebbero dunque non essere ancora terminate le vacanze della coppia, che tra tuffi, romantici baci in acqua e teneri abbracci ha vissuto una seconda parte d’estate vissuta a pieno. Intanto nei giorni scorsi l’ex vippona si è schierata apertamente al fianco dell’amico Giovanni Ciacci, pronto a varcare per la prima volta la porta del GF Vip di Alfonso Signorini: “Quando firmiamo la partecipazione ad un reality garantiamo che non siamo affetti da HIV. Oggi Giovanni è pronto per abbattere una forte barriera e una serie di tabù”. Certamente la Goria saprà bene per chi fare il tifo nell’edizione in arrivo del programma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.