Guenda Goria incoraggia una naufraga dell’Isola dei Famosi: “Fiera di te” (FOTO)

Guenda Goria continua a fare il tifo per una naufraga de L’Isola dei Famosi: ecco le sue parole di incoraggiamento dopo l’ultima diretta

Guenda Goria è entrata nel cuore di tantissimi italiani nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip 5. L’attrice ha condiviso l’avventura nella Casa più spiata d’Italia con sua madre Maria Teresa Ruta, dove sono state supportate da tantissimi fan che tutt’ora la supportano e la stimano. L’ex gieffina sta seguendo con entusiasmo anche la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi iniziata lo scorso 21 marzo. Quest’anno la nuova edizione del reality show di Canale 5 durerà più del previsto, infatti il gran finale si svolgerà il prossimo lunedì 27 giugno.

Leggi anche –> soleil sorge pronta a tornare sullisola dei famosi rivela non ce cosa piu bella

Le parole dell’ex gieffina verso una naufraga dell’Isola dei Famosi

La Goria in diverse occasioni si espone attraverso le sue stories Instagram riguardo gli avvenimenti dei naufraghi in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore Guenda ha supportato la giovane naufraga Marialaura De Vitis che nella puntata di ieri sera è riuscita a salvare dal televoto. La naufraga quotidianamente si sta mettendo in gioco con tutte le sue forze e sta affrontando anche diverse sfide. L’ex gieffina Guenda Goria con una stories Instagram ha incoraggiato la naufraga a non mollare e a proseguire la propria avventura sull’isola con tenacia e deteminazione:

“Marilù fiera di te. Ti ho apprezzato quando nessuno credeva in te e accettavi un milione di critiche e trappole senza mai arrenderti. Oggi ti sei sdoganata da molte situazioni e non molli mai”.

Infine riguardo il naufrago Nicolas Vaporidis, la Goria ha dichiarato: “Comunque vorrei partecipare ad un reality con Nicolas Vaporidis per battibeccare a suon di monologhi. Mi ci ritrovo nel suo modo di sentire e affrontare un reality”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto