Guenda Goria in vacanza: “Siamo sotto choc”. Ecco cosa è successo

Paura per l’ex vip del Grande Fratello 5, la giovane con il fidanzato e gli amici si trova in vacanza: ecco cosa le è successo

Guenda Goria ha raccontato di un episodio che l’ha sconvolta mentre si trovava in barca in Sicilia a largo di Mazara del Vallo con il fidanzato Mirko Gancitano e altri amici. Ecco cosa ha raccontato Guenda, ex vip del Gf 5, su Instagram:

“E’ successo un fatto molto grave. Una barca ci è appena passata a velocità elevatissima, vicinissima alla nostra imbarcazione, creando delle onde pazzesche”. Guenda molto spaventata continua il suo racconto:  “Noi fortunatamente non siamo caduti, non ci siamo fatti male e non è stata colpita la barca, però il cane di Mirko è caduto in acqua, si è spaventato moltissimo e siamo tutti sotto choc. Queste cose non si fanno – si sfoga sul social – qualora volete fare una vacanza in barca ricordatevi che il mare è pericoloso. Bisogna guidare da lucidi perché è un attimo e ci si può fare male. Io sono ancora spaventata”.

É passato poco più di un mese da quando Guenda ha ufficializzato la sua storia con Mirko, dopo aver archiviato la relazione con Telemaco. I due ragazzi sono innamoratissimi e stanno facendo il loro viaggio in vacanza nella splendida Sicilia. Insieme sembrano molto felici e si divertono, tranne per questo episodio spaventoso che ha provocato paura per l’ex gieffina, che fortunatamente sta bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi