Guè e 5tate Of Mind: la nuova collezione è stata indossata in anteprima dal cantante durante il suo live a Milano

Torna la capsule di 5tate Of Mind dedicata a Milano, la “EMME-I MIRACLES” con nuovi capi esclusivi

Dopo un esordio di successo e una seconda capsule ispirata all’ultima uscita discografica del rapper Guè con l’album Madreperla, 5tate Of Mind presenta un nuovo drop di “Emme-I Miracles”, la linea che incarna l’anima pulsante della città di Milano e celebra la cultura delle sue strade.

I capi della collezione rappresentano perfettamente il sogno urban dei ragazzi di una metropoli cosmopolita sempre in movimento, dove talento ed ambizione si fondono, diventando gli elementi chiave per chi ha fatto di passione e determinazione uno stile di vita.

Le proposte rappresentano gli item cari al brand, declinati in colori e tessuti di ultima generazione.

Oltre a T-shirt con logo frontale e felpe hoodie, troviamo crewneck, cappellini e snapback a visiera curva e piatta e completi da basket super moderni, in linea con la moda streetwear contemporanea.

I colori sono quelli che rappresentano da sempre il brand: nero e bianco si alternano all’arancione, che da sempre dona un tocco bold al logo.

Ogni capo è realizzato con cotonepremium e le stampe presentano lettere applicate in twill, patch, ricami spessorati o a punto spugna.

Presente, sul back delle Tee, la Madonna Nera di 5tate Of Mind, che fin dal primo drop, accompagna il logo del brand, richiamo alla città meneghina e al simbolo del suo monumento più importante, il Duomo.

Alcuni item sono stati indossati in anteprima da Guè e dalla sua band, oltre che dal corpo di ballo, durante la storica data milanese del suo tour estivo, tenutasi lunedì 10 luglio all’Ippodromo Snai San Siro davanti a un pubblico di 20.000 spettatori e una venue sold-out.

Ad accompagnare la release della capsule un video emozionale, condiviso sui social del brand, realizzato dal regista Mattia Bonanno, giovane talento che ha già all’attivo lavori per i videoclip dei più importanti artisti di nuova generazione, tra cui Shiva e Rhove.

Nella clip viene mostrata la vita urbana di differenti personaggi su campi da basket, da skate, ring di pugilato, che si allenano e sfidano se stessi. Sullo sfondo lo skyline luminoso di Milano, che veglia su questi eroi di strada e benedice il loro sogno di rivalsa, illuminando il loro cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *