Guai per il fratello di Kevin Boateng, Jerome. Dovrà pagare 1,8 milioni all’ex per lesioni

Dovrà pagare 1,8 milioni alla ex Sherin Senler 

Guai per il fratello di Kevin Boateng, Jerome. Il calciatore dovrà infatti risarcire la sua ex compagna e anche madre delle figlie, Sherin Senler  pagando 1,8 milioni di euro per lesioni.

A stabilirlo il processo in cui era accusato di percosse che si è svolto in Germania dove è originario il calciatore.

Non è un bel periodo per il calciatore la cui ultima ragazza o meglio ex da poco è stata ritrovata priva di vita nel suo appartamento qualche mese fa. Anche in questo caso è stata aperta una indagine a suo carico sempre per molestie

Leggi anche: Jerome Boateng indagato per lesioni nei confronti dell’ex trovata morta

Per quanto riguarda la vicenda della Senler, dopo una vacanza alle Maldive nel 2018, il calciatore, a seguito di una tranquilla giocata a carte ha perso la testa, mettendo le mani addosso alla compagna che lo aveva accusato di aver imbrogliato.

Il giocatore avrebbe poi spunzonato la ex compagna, e secondo la ricostruzione dei fatti, l’avrebbe presa a pugni sulla schiena, lanciandole anche una lanterna di vetro sputandole addosso con la saliva piena di sangue.

Boateng ha invece spiegato di aver solo reagito alle provocazioni e di aver colpito e spinto la ex solo accidentalmente.

Versione non confermata da una coppia di amici presenti. Boateng, dovrà pagare, in base al suo stipendio circa 30mila euro al giorno per due mesi.

La richiesta dell’accusa, oltre alla multa, era di condannare Boateng a 1 anno e 6 mesi con la condizionale. Il giudice si è però limitato all multa, definendo le figlie della coppia le vere vittime dell’accaduto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto