Guai familiari per Antonio Cassano: arrestato per furto il fratellastro

Guai familiari per Antonio Cassano arrestato per furto il fratellastro

Guai familiari per Antonio Cassano. Il fratellastro Giovanni è stato arrestato per furto. Ad incastrarlo un tatuaggio

Secondo quanto riportato da TgCom24, il fratellastro di Antonio Cassano, Giovanni, è stato arrestato per aver preso parte ad un furto in un un appartamento di Sannicandro, un comune situato tra Bari e Modugno.

Il furto è stato consumato lo scorso 10 giugno e a metterlo in atto oltre a Giovanni Cassano, c’erano ad altri due complici, la cui identità ancora non è stata accertata. Giovanni Cassano sarebbe stato riconosciuto da un tatuaggio e per la sua particolare camminata, messe in evidenza dalle riprese delle telecamere di sorveglianza della zona dove si è consumato il reato.

Leggi anche: PAPA FRANCESCO RISPONDE ALLE VOCI SU UN POSSIBILE CONCLAVE

Con il furto, avvenuto dopo aver scassinato gli infissi dell’abitazione, sono stati sottratti oggetti di valore: gioielli in oro, tre Rolex, borse firmate e denaro contante. Il valore totale della refurtiva è di circa 30mila euro.

Nel passato di Antonio Cassano ci sono altri episodi di criminalità e reati al patrimonio e all’epoca dei fatti era sottoposto al regime di sorveglianza speciale e aveva ricevuto la revocata della patente. La fuga di Cassano e dei complici è avvenuta su una Opel Astra grigia, a cui, al momento del rinvenimento, era stata cambiata la targa. Ad aggravare la posizione dei tre, anche il ritrovamento della fiamma ossidrica nel bagagliaio dell’auto, utilizzata per introdursi nell’abitazione.

Le indagini proseguono nella ricerca dei complici, mentre per Giovanni cassano è stato disposto il fermo cautelare.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CSuQAY9D–1/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto