Grey’s Anatomy: torna un altro storico personaggio della serie

Dopo Derek, George nuovo personaggio del passato per Meredith 

L’ultima stagione di “Grey’s Anatomy” (la 17) non manca di colpi di scena a cui, la produttrice, Shonda Rimes ci ha sempre abituato.

Gli episodi sono ambientati nel 2021 con tanto di pandemia e lotta al Covid – 19 che sta impiegando tutte le energie del Grey’s Sloan Memorial.

*Attenzione Spoiler*: Meredith è stata purtroppo contagiata e da diversi episodi sta lottando tra la vita e la morte. Una delle protagoniste principali si trova così in uno stato di incoscienza reso nella serie con alcune scene in cui la dottoressa si trova al mare.

In questa dimensione “parallela” e onirica incontra personaggi del passato che sono purtroppo morti, su tutti il marito Derek, ma anche George e ultima ma non per importanza ma solo per arrivo Lexie (interpretata da Chyler Leigh) la sorellastra morta a seguito di un incidente aereo.

Inutile dire che sui social è esplosa la gioia e l’entusiasmo per questo ritorno e per un personaggio che ha abbandonato forse troppo presto la serie.

A seguito della tragedia era morto anche un altro personaggio, Mark Sloan, interpretato da Eric Dane. Proprio dopo la morte dei due proprio l’ospedale era stato intitolato ai due.

La 17esima stagione, in onda in America sta riservando diversi colpi di scena visto che negli ultimi due episodi è venuto a mancare (ma non per il virus) anche un altro storico personaggio.

Leggi anche: Grey’s Anatomy: dopo Derek torna un altro personaggio del cast originale

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto